Location Fabbrica del futuro

Data 19/06/2023

Ora 17:00

Il mondo del lavoro e delle imprese è in profonda trasformazione.

Molte aziende faticano a creare senso di appartenenza e a rimanere attrattive. Il malessere lavorativo (dimissioni, turnover, demotivazione) esprime soprattutto un profondo bisogno di senso e significatività.

Cresce in modo straordinario la sensibilità del mercato, sia B2C che B2B, per la sostenibilità ambientale e sociale delle imprese.

Che cosa accomuna i due fenomeni? La richiesta di vita, vita nelle dinamiche di lavoro, vita nell’agire d’impresa. Per questo servono nuovi paradigmi organizzativi capaci di conciliare efficienza organizzativa, pienezza esistenziale delle persone, rispetto della vita in tutte le sue espressioni.

Una grande sfida attende gli imprenditori del XXI secolo: trasformare l’impresa in bioimpresa®, rendere la life sustainabilty strategica leva competitiva.

Parleremo di questo argomento lunedì 19 giugno, dalle ore 17.00, alla Fabbrica del Futuro, al Parco dell’Acqua, Largo Torrelunga 7, Brescia.

Sarà l’occasione per riflettere insieme su come attrarre e generare consenso, adesione, partecipazione, motivazione intorno all’Impresa e per conoscere una proposta formativa, su questi temi, riservata a imprenditori e apicali delle aziende, in collaborazione tra ISFOR, Genius Faber, CSMT e Innexhub.

Iscrizioni qui.

 

Condividi questo evento