Location Fabbrica del futuro

Data 24/11/2023

Ora 18:30

Fonderie Ariotti ha il piacere di invitarvi ad una rappresentazione teatrale presso Fabbrica del Futuro il 24 novembre. Questo evento intitolato “Fusioni-Storie di Fonderia, Intorno al fuoco” narra le storie di persone provenienti da mondi diversi, sia geograficamente che industrialmente. Attraverso le loro testimonianze, viene messo in luce il contributo fondamentale di coloro che quotidianamente danno vita alla fonderia. 

Fusioni (https://www.fonderieariotti.com/fusioni-storie-di-fonderia/) è un progetto nato nel 2019, con l’obiettivo di raccogliere interviste e fotografie che raccontano le diverse storie di coloro che vivono l’azienda ogni giorno. Nel 2022, il progetto ha partecipato al concorso ‘Fabbrica del Futuro di Bergamo & Brescia Capitale Italiana della Cultura 2023’ ed è stato selezionato come uno dei sei vincitori nella categoria “Impresa e Territorio”. 

Per celebrare questo successo, nel 2023 è stato creato uno spettacolo teatrale in collaborazione con il “Teatro Piroscafo” ed il cantautore Lorenzo Monguzzi, che coinvolge i dipendenti come attori principali. Questo spettacolo è stato ideato in occasione del 50º anniversario dello stabilimento di Adro e verrà riproposto durante questo evento, trovate maggiori informazioni nella locandina!  

E’ possibile scaricare la locandina dell’evento qui 

I posti sono limitati, per prenotare il vostro vi preghiamo di inviare una mail entro il 17/11 con il vostro nominativo a: elisa.lucchese@fonderieariotti.com. Le prenotazioni verranno confermate in base alla disponibilità.

 

Condividi questo evento