Location Teatro Der Mast - via G. Carducci 17/E Brescia

Data 20/10/2023

Ora 19:00

“Chi non si (in)forma è perduto” è un evento teatrale che vuole raccontare attraverso la narrazione di Enrico Galiano, Andrea Cirincione e Luigi Matteo Meroni l’importanza dell’ (in)formazione continua, il life-long learning, ovvero la necessità e la voglia di essere sempre informati e formati. La formazione continua come elemento fondamentale per la crescita personale ma anche e soprattutto, aziendale. Il tutto legato da interventi di dance choreo a cura di Escape Project. L’evento è organizzato da Mega Italia Media con il patrocinio di Aifos.

Primo segmento “Chi non si (in)forma è perduto: il professor Enrico Galiano, con il suo inconfondibile stile narrativo, parlerà di life-long learning, ovvero formazione intesa come costante curiosità, voglia di scoprire, di imparare: l’(in)formazione per restare “vivi”.

Secondo segmento “Il colore della formazione”: Andrea Cirincione, psicologo aziendale e formatore, analizzando un’opera d’arte, ci condurrà in un viaggio attraverso il tema della formazione nei secoli.

Terzo segmento “La non sicurezza costa più della sicurezza: investire nella formazione per il successo e il benessere aziendale”. Luigi Matteo Meroni, CEO di Mega Italia Media, concluderà la serata con un keynote speech sul tema dell’importanza della formazione in materia di sicurezza sul posto di lavoro e di quanto i costi della non sicurezza siano significativamente più alti dei costi della sicurezza stessa.

Maggiori informazioni e iscrizioni: eventi@megaitaliamedia.it

Il programma dell’evento è qui.

Condividi questo evento